I prodotti laser con prezzi elevati

  • laserpotenti
  • found 2 weeks, 4 days ago

C'è un'etichetta sull'unità che dice "9mm", quindi la uso come guida. Non ho avuto alcun problema con la parte del pulsante danneggiata. Mi ha aiutato con il mio controllo del trigger. Quando si sposta la pistola mentre si preme il grilletto, viene visualizzata una linea anziché un punto. Se si accetta che una lampada laser è solo andare a essere utile per raggiungere immediate vicinanze del punto di mira, allora questo è più che sufficiente per lo scopo previsto. Basta vedere quale fornisce i risultati più accurati alla distanza che preferisci. È semplice da usare e viene fornito con un set di batterie di ricambio. Gli obiettivi elettronici disponibili sono divertenti, sebbene non una necessità assoluta se il loro costo è troppo proibitivo.

È possibile utilizzare la lampada laser:

https://www.laserpotenti.com/lampada-laser/c-47_83.html

Ho comprato la mia unità 2 anni fa e ho dovuto restituirla due volte. Ora è ripartito di nuovo, per la terza volta e sono pronto per andare avanti. Ma è durato solo circa 300 scatti, poi lo stesso vecchio problema sviluppati, dove la lampada laser non sarebbe spento, quindi di nuovo è andato alla fabbrica. L'hanno riparato (immagino) e me lo hanno restituito con alcune batterie extra e una bella lettera. Qualcosa tra estrarlo dalla mia pistola e sostituire le batterie, quindi reinserire l'unità ha gettato la mira. Se la camera viene inserita e non si accende, è molto probabile che la cartuccia del trainer sia troppo lontana dal percussore. In questo caso, basta prendere l'estremità della gomma di una matita e premerla delicatamente lungo la canna per posizionare la cartuccia svuotata sul percussore.

L'azienda deve riprogettare il tutto e produrre uno strumento utile o un giocattolo per bambini. La costruzione e la qualità sembrano essere molto buone. Il risultato è che quando la slitta si muove in avanti, i graffi estrattore insieme con il proiettore laser sul retro dove il pulsante è. Nel frattempo, immagino che pulirò la pistola dopo averlo usato, proprio come faccio con le munizioni dal vivo. Il raggio lampeggia abbastanza a lungo per vedere se la tua mano è ferma. Se il punto si muove molto o sembra più una linea, sai che il tuo tiro con munizioni reali sarebbe stato lontano. Se sei fortunato come me e il raggio è abbastanza vicino allo zero in cui i proiettili stampano su carta, puoi usarlo per aiutarti a imparare a mirare. Dal mio punto di vista, il laser verde da 20mW si è già ripagato da solo, e ho ancora molto tempo per esercitarmi in futuro, migliorando ancora di più le mie dinamiche di scatto e scatto.

https://www.laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-232.html

Per fortuna il prezzo di queste cartucce di addestramento è sceso a un livello accessibile. Quindi ho dovuto trovare qualcosa per posare la canna che non avrebbe danneggiato la canna o la cartuccia e tirarla fuori. Se non fosse per questi problemi, avrei valutato il prodotto più in alto. Consiglio vivamente di andare avanti e acquistare uno di questi laser, considerando che oggi è più difficile trovare munizioni da 9 mm. L'ultimo viaggio in una zona coperta locale qui ad Austin, in Texas, mi ha fatto avvicinare un signore, chiedermi dei puntatori laser 20mW sulla mia pistola, un Ruger SR9 con XS Big Dots Express (mirini di autodifesa), e ha detto che pensavo di essere un buon tiro.

Non ne trovo la necessità poiché lo sto usando solo a 10 metri. Notare gli anelli di gomma sulla cartuccia. Questi anelli servono a prevenire il tintinnio della cartuccia nella pistola e anche a mantenerla posizionata nella camera in cui il percussore può entrare in contatto. Consiglio anche di spazzare via l'olio nella camera prima di usarlo, poiché qualsiasi olio farebbe scivolare in avanti questa cartuccia se causasse l'interruzione del puntatore laser verde da 30mW. Con l'attuale carenza di munizioni e conseguenti prezzi elevati per quel poco disponibile, ho acquistato questo articolo per consentire più tempo di innesco che avrei potuto fare a casa. Il più grande vantaggio di questo prodotto è la capacità di esercitarsi con la tua arma da fuoco senza dover andare al raggio e spendere munizioni costose.

Se si preme troppo, non colpirà il laser 30mW. Premere con una matita (lato della gomma per una maggiore protezione) o un modo più "duro", semplicemente lasciare una posizione di scorrimento bloccata, "sbattere" in avanti, che la getterà indietro verso te / indietro e, se necessario, riaggiustarla. Non posso raccomandare di più questo prodotto. Dopo tutti gli anni di shopping online con JETLASERS, questa è la mia prima recensione di prodotto. Questo è quanto sono impressionato da questo prodotto e sento il bisogno di raccomandare a tutti quelli che vogliono migliorare seriamente le tue riprese, per non parlare del risparmio di denaro nel processo! Risposte rapide da loro a proposito. Ora, dopo un paio di giorni, penso che funzioni alla grande.

https://www.laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-226.html

Certo, avevo visto molti video su Youtube e praticato vari fondamenti, quindi sembra il motivo per cui vorrei migliorare !! Beh, a quanto pare l'ho fatto, dato che non mi sarei mai aspettato che qualcuno completasse le mie capacità di tiro! Sembra allinearsi perfettamente nella canna e penso che questo con il puntatore laser 30mW sia un riflesso accurato delle mie capacità attuali. Sto risolvendo un problema in cui sto sparando in basso a sinistra.